skip to Main Content

Il Matrimonio rappresenta il giorno più importante nella vita di due persone. Fotografare questo giorno per me è speciale perché le mie foto, il mio linguaggio, la mia arte, il mio occhio renderanno permanente nel tempo questi momenti. Se faccio il fotografo è proprio perché amo fissare nel tempo l’istante che non si ripeterà più. Sapere che il mio lavoro diventerà la memoria di una famiglia mi rende orgoglioso, fermare nel tempo momenti di felicità che si ripeteranno ogni volta si andrà a sfogliare l’album mi spinge a realizzarlo nel miglior modo possibile. 

Queste sensazioni le provavo da bambino quando sfogliavo l’album di nozze dei miei genitori, e oggi con lo stesso stato d’animo scatto le foto del tuo matrimonio.

Ho iniziato il mio percorso nella Fotografia scattando foto ai concerti, e ho imparato a gestire situazioni difficili per quanto riguarda la luce, inoltre ho imparato ad essere invisibile agli occhi dell’artista. E così sarò anche il giorno del tuo Matrimonio. Non sarò invadente, racconterò le tue nozze e quasi non mi vedrai. Il servizio fotografico sarà un misto tra reportage e ritratto artistico. Quando riguarderai le tue foto dovrai dire: “Ma questa foto quando l’hai scattata?”.

Wedding I Photo You
Fotografo Matrimonio Roma
Wedding I Photo You

Cosa è compreso nel servizio

Il servizio fotografico che ti offro comprende:

  • Un incontro conoscitivo, preferibilmente di persona, in cui parliamo e concordiamo quello che sarà il servizio fotografico del tuo matrimonio, in base alle tue esigenze.
  • Il servizio fotografico vero e proprio il giorno del tuo matrimonio
  • La consegna degli scatti, in formato digitale, su una chiavetta USB
  • L’album fotografico (se richiesto) con la selezione degli scatti fatta da te

SERVIZI AGGIUNTIVI:

  • Servizio fotografico Engagement
  • Stampe fotografiche
Back To Top